ANNO SCOLASTICO 2017/2018

Possono accedere alla domanda per Servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità frequentanti le Istituzioni Scolastiche secondarie di II grado statali o paritarie o i Percorsi triennali di I e FP. Anno scolastico 2017/2018 :

• Residenza nel Comune
  • Frequenza, nell’anno scolastico 2017/2018, presso gli Istituti di istruzione secondaria di II grado, statali o paritari o i Percorsi triennali di I e FP
  • Attestazione di disabilità rilasciata dalla ASL  104/92

Il possesso dei suddetti requisiti dovrà essere dimostrato dai richiedenti attraverso la presentazione della seguente documentazione:

1. Copia documento in corso di validità del richiedente
  2. Verbale della Commissione Medico Legale relativo handicap L. 104/92
  3. Certificazione di disabilità e diagnosi funzionale nella quale sia esplicitata la necessità di trasporto, rilasciata dalla ASL competente (non necessaria se il disabile è su sedia a rotelle).

La domanda di partecipazione all’ Avviso dovrà essere compilata unicamente su modelli messi a disposizione dal servizio sociale.

Le domande incomplete o prive della documentazione richiesta non saranno ritenute valide.

Il termine perentorio per la presentazione delle domande è il 16/09/2017.

I moduli per presentare l’istanza sono in distribuzione presso l’Ufficio Servizi Sociali nei giorni di giovedì e sabato dalle 09.00 alle 14.00 .